WATER_COOLING_TOWERS
You are in: TGK-TRK

Serie TGK-TRK

tgk-trk

> TORRI DI RAFFREDDAMENTO A STRUTTURA RETICOLARE

Le torri di raffreddamento con struttura reticolare sono una valida alternative alle torri  in cemento  sia per costi di montaggio, tempi di completamento e flessibilità.
ILMED IMPIANTI ha una lunga lista referenze di strutture realizzate in opera, utilizzando sia acciaio che Pultruso FRP.
I disegni sono sviluppati utilizzando sofisticati software e le strutture sono realizzate con materiali di alta qualità, specificamente approvati per le installazioni di Torri di Raffreddamento
La particolare robustezza delle strutture delle torri di raffreddamento si adatta a tutti quegli impianti realizzati in zone sismiche o particolarmente sollecitate.
Al fine di minimizzare i costi di montaggio si è ideata,  in fase di progettazione, un tipo di struttura che si assembla facilmente e velocemente.

>SERIE TGK - TORRI DI RAFFREDDAMENTO CON STRUTTURA IN ACCIAO

La struttura delle torri TGK può essere sia in acciaio zincato che inossidabile, utilizzabile in condizioni ambientali particolari ed estreme.
La serie TGK è di facile montaggio ed installazione, senza dover perciò fare intervenire società specializzate.
L’installazione veloce e la lunga durata di questo tipo di torre è conveniente e rappresenta un ottimo investimento sia per impianti nuovi che per quelli già esistenti.

>  SERIE TRK - TORRI DI RAFFREDDAMENTO CON STRUTTURA IN PULTRUSO FRP

Le torri di raffreddamento TRK in pultruso FRP hanno oltre tutti i vantaggi delle torri in acciaio la leggerezza ed una estrema resistenza alla corrosione.
Questo le rende particolarmente adatte per installazioni in ambienti molto aggressivi, quando si ricircola acqua salmastra o di mare, inoltre risultano essere più convenienti rispetto alle torri in acciaio inossidabile.
ILMED IMPIANTI utilizza profili in FRP pultruso di alta qualità, specificamente approvati per le applicazioni di torri di raffreddamento, con le seguenti caratteristiche:
    Resistenti agli UV;
    Autoestinguenti (ASTM E 84);
    Compatibili con I codici CTI STD-136 e CTI STD-137;
    Adatti ad ampio spettro di temperature.

 

> TGK-TRK reference gallery